settembre 28, 2018 0 Di Lionsadmin

PARTITA IVA               04879820282
Bonifici:  IBAN   IT23W0103062810000000413188
                BIC      PASCITM1V96
Sede Operativa (indirizzo presso cui occorre inviare corrispondenza):
c/o Studio Sarragioto, Via Pugnalin 2,  35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche
Sede Legale:
Via PO 15 A, 35135  Padova
Fattura elettronica: codice destinatario  W7YVJK9
E-mailpresidente@fondazionelions108ta3.org
              segretario@fondazionelions108ta3.org
PEC: fondistretto108ta3@pec.it
______________________________
La Fondazione di Club Lions del Distretto 108ta3-onlus è stata costituita dai Lions Club del Distretto 108TA3 il  27 aprile  2004 presso il Notaio Schiavi di Adria.
Ha ottenuto la personalità giuridica dalla Regione Veneto con decreto n.64 del 1 luglio 2004
Con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate n. 16519 del 10 aprile 2007 è iscritta al Registro delle Onlus.

Dallo STATUTO

La Fondazione persegue esclusivamente finalità di utilità sociale e di promozione, in armonia con le finalità de “The International Association of Lions Clubs”.
          La Fondazione indirizza la propria attività preminentemente nei settori della ricerca scientifica di particolare interesse sociale, istruzione, formazione, sport dilettantistico, a beneficio di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari nonché arte, cultura, promozione e valorizzazione dei beni e delle attività culturali e dei beni ambientali, solidarietà sociale, tutela delle categorie più deboli e dei diritti civili.
      La Fondazione, secondo le linee programmatiche formulate dal Consiglio generale, può inoltre promuovere, attraverso gli interventi ritenuti più idonei, studi, progetti e iniziative aventi contenuti scientifici e tecnologici innovativi, suscettibili di determinare una positiva ricaduta sulla vita sociale.
        La Fondazione può altresì appoggiare e sostenere l’impegno “a servire” del Distretto Lions 108TA3 e dei Lions Clubs aderenti, eventualmente affiancandosi mediante la somministrazione di mezzi finanziari e/o fornendo loro assistenza per la preparazione e la realizzazione di progetti presentati per attività di solidarietà sociale di particolare valenza o, comunque, rientranti nell’ambito degli scopi della Fondazione.

Sede legale : Via PO 15 A, 35135  Padova
Sede operativa : c/o Studio Dott. Sarragioto, Via Pugnalin 2,  35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche
Contatti:
presidente@fondazionelions108ta3.org