DONA ALLA FONDAZIONE IL TUO 5 PER MILLE

la Fondazione di Clubs Lions Distretto 108 Ta3

C.F. 03539020275

Dallo STATUTO

La Fondazione persegue esclusivamente finalità di utilità sociale e di promozione, in armonia con le finalità de “The International Association of Lions Clubs”.
          La Fondazione indirizza la propria attività preminentemente nei settori della ricerca scientifica di particolare interesse sociale, istruzione, formazione, sport dilettantistico, a beneficio di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari nonché arte, cultura, promozione e valorizzazione dei beni e delle attività culturali e dei beni ambientali, solidarietà sociale, tutela delle categorie più deboli e dei diritti civili.
      La Fondazione, secondo le linee programmatiche formulate dal Consiglio generale, può inoltre promuovere, attraverso gli interventi ritenuti più idonei, studi, progetti e iniziative aventi contenuti scientifici e tecnologici innovativi, suscettibili di determinare una positiva ricaduta sulla vita sociale.
        La Fondazione può altresì appoggiare e sostenere l’impegno “a servire” del Distretto Lions 108TA3 e dei Lions Clubs aderenti, eventualmente affiancandosi mediante la somministrazione di mezzi finanziari e/o fornendo loro assistenza per la preparazione e la realizzazione di progetti presentati per attività di solidarietà sociale di particolare valenza o, comunque, rientranti nell’ambito degli scopi della Fondazione.
Sede legale :      c/o Studio legale Avv.to Riccitiello, Via Sant’Eufemia 1, 35121   Padova
Sede operativa :c/o Studio Dott. Sarragioto, Via Pugnalin 2,  35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche
Contatti:
presidente@fondazionelions108ta3.org